Scopri lo studio

Gioia Tauro, Via Lomoro 88 (RC) 89013 Calabria

Come Raggiungerci

Gioia Tauro, Via Lomoro 88 (RC) 89013 Calabria

In auto

Dallo svincolo autostradale A2 uscita Gioia Tauro. (5 min in auto)

Usciti dallo svincolo, svolta a destra e percorri la SP1 direzione “Gioia Tauro”. Arrivati alla rotonda “ex quadrivio sbaglia” proseguire dritti per 700 metri. Vedrai la clinica sulla destra. 

In auto

In treno

Dallo stazione ferroviaria di Gioia Tauro. (4 min a piedi)

Esci dalla stazione di Gioia Tauro. Vai a destra e prosegui dritta per 390 metri. Raggiungerai un incrocio su un ponte con un semaforo. 

Al semaforo vai a destra per 10 metri e trovi la clinica sulla sinistra.

In treno

Dall’aereoporto di Lamezia Terme

In 30 o 50 min in base al mezzo di trasporto. 

Dall’aereoporto di Lamezia Terme potrai: 

1. Noleggiare un auto presso Avis, Europcar o Sixt Noleggio e raggiungere la clinica in soli 30 minuti percorrendo l’autostrada A2 direzione Reggio Calabria e uscendo a Gioia Tauro.

2. Prendere il treno dalla vicina stazione ferroviaria di Lamezia Terme. All’uscita dall’aereoporto prendi la navetta che ti porta alla vicina stazione dei treni che dista soli 5 minuti dall’aereoporto. Raggiunta la stazione ferroviaria, i treni per Gioia Tauro sono presenti ogni 30 minuti. Scesa alla stazione di Gioia Tauro la clinica dista soli 4 minuti a piedi. 

3. Prendere un taxi all’uscita dall’aereoporto. Dopo aver fissato l’appuntamento con noi, se richiesto, prenoteremo per te un taxi che ti accompagnerà dall’aereoporto alla clinica e viceversa.

4. Prendere un auto blu con autista privato. Dopo avere fissato l’appuntamento con noi, se richiesto, prenoteremo per te un auto blu con autista privato. L’autista ti verrà a prendere in aereoporto, ti accompagnerà in clinica e aspetterà che tu finisca il trattamento prima di riaccompagnarti in aereoporto o dove tu desideri. 

Dall’aereoporto di Lamezia Terme

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie. Leggi di più

Catalogo premi porta amico