La testimonianza di Filomena dopo aver fatto S.O.S. Sopracciglia

5/5
5/5

“Non avevo sopracciglia, ma solo qualche peletto e una cicatrice molto evidente sulla sopracciglia destra. Ero diventata schiava della matita per sopracciglia, tanto da non riuscire a vedermi bene senza trucco e mantenerle disegnate anche a letto.

Questa condizione mi causava grande disagio. Per questo motivo, mi sono rivolta a Francesca e devo dire che è stata una splendida decisione. Francesca ha realizzato il mio sogno di avere sopracciglia belle e definite.

Consiglierei a tutte le donne che si trovano nella mia stessa situazione di rivolgersi a Francesca, perché risolverà il vostro problema e vi farà sentire più belle e in ordine.

Agite immediatamente, non aspettate come ho fatto io. Gli anni di attesa sono stati difficili, e avrei potuto sentirmi meglio molto prima.”

Queste sono solo alcune delle parole di Manuela dopo aver fatto S.O.S. Sopracciglia. Per scoprire di più guarda l’intera video testimonianza.

Se anche tu ti sei stancata di perdere tempo con la matita e desideri delle sopracciglia belle, naturali e che ti valorizzano. Clicca subito qui

Scoprirai come il trattamento S.O.S. Sopracciglia può cambiare la tua vita, così come lo è stato per altre 900 donne prima di te.

Infatti, S.O.S. Sopracciglia è il primo metodo di trucco permanente e microblading che ti garantisce sopracciglia perfette e più fiducia in te stessa:

  • Liberandoti dalla schiavitù della matita per sempre;
  • Senza sentire dolore durante il trattamento;
  • Anche se non hai sopracciglia o ne hai poche;

Se preferisci, puoi contattarci al numero 0966420179. I nostri assistenti saranno a tua disposizione.

Ci trovi a: Gioia Tauro, via Lomoro 86

Un abbraccio,

Francesca Ale Zappia

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie. Leggi di più

Catalogo premi porta amico