La Testimonianza di Lavinia

5/5
5/5

“Le mie sopracciglia erano diradate soprattutto l’arcata sinistra. Mi sentivo come se mi mancasse qualcosa. Uscire la mattina alle 7 significava alzarmi 40 minuti prima per sistemarmi, diventava un tormento farlo. Ero titubante perché pensavo che il tatuaggio rimanesse e avevo paura del risultato finale. Ma mi sono ricreduta, il trattamento dopo fatto sbiadisce e rimane qualcosa di naturale e sei libera di non truccarti. Lo consiglio vivamente a tutti.”

La mia cara cliente Lavinia aveva un’arcata particolarmente diradata e perdeva quasi un ora tutte le mattine per truccarle e sistemarle. Oggi ha finalmente abbandonato la matita e ha ripreso in mano la sua vita ed il suo tempo.

Se anche tu ti sei stancata di perdere tempo con la matita e desideri delle sopracciglia belle, naturali e che ti valorizzano.

Clicca subito su questo link: https://sossopracciglia.it/

Scoprirai come il trattamento Sos Sopracciglia può cambiare la tua vita, così come lo è stato per altre 900 donne prima di te.

Infatti, Sos Sopracciglia è il primo metodo di trucco permanente e microblading che ti garantisce sopracciglia perfette e più fiducia in te stessa:

  • Liberandoti dalla schiavitù della matita per sempre;
  • Senza sentire dolore durante il trattamento;
  • Anche se non hai sopracciglia o ne hai poche;

Se preferisci, puoi contattarci al numero 📞 0966420179. I nostri assistenti saranno a tua disposizione.

Ci trovi a: 📍Gioia Tauro, via Lomoro 88

Un abbraccio,

Francesca Ale Zappia

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie. Leggi di più

Catalogo premi porta amico