La testimonianza di Mary

5/5
5/5

“Non avevo più sopracciglia, avevo un’arcata non definita e ogni mattina perdevo tantissimo tempo a disegnarla con la matita, spesso disegnandola male. Per questo motivo a un certo punto, ho deciso che avrei dovuto fare qualcosa che mi liberasse da questa schiavitù e documentandomi ho trovato Francesca su Facebook e mi ha ispirato da subito fiducia, tuttavia ci ho messo quasi 2 anni a convincermi prima di fare il trattamento perché avevo paura di avere una reazione allergica a causa della mia importante allergia al nickel. Chiamando in istituto però mi hanno subito tranquillizzata e con grande professionalità mi hanno spiegato che in questi casi avrei fatto un patch test prima di fare il trattamento per valutare qualsiasi tipo di reazione. Cosa che ho fatto al primo incontro in istituto, il girono della diagnosi. Dopo il test non ho avuto alcuna reazione ed oggi eccomi qui con le mie meravigliose sopracciglia. Consiglio a tutte le donne che come me hanno paura a causa di allergie o patologie, di non stare a sentire ciò che dicono in giro, ma di rivolgersi a dei veri professionisti del settore ed esporre le proprie paure, sapranno spiegarvi e consigliarvi al meglio per raggiungere i vostri obiettivi. ”

Queste sono solo alcune delle parole di Mary dopo aver fatto S.O.S. Sopracciglia. Per scoprire di più guarda l’intera video testimonianza. Se anche tu ti sei stancata di perdere tempo con la matita e desideri delle sopracciglia belle, naturali e che ti valorizzano. Clicca subito qui S.O.S. Sopracciglia

Scoprirai come il trattamento S.O.S. Sopracciglia può cambiare la tua vita, così come lo è stato per altre 900 donne prima di te.

Infatti, S.O.S. Sopracciglia è il primo metodo di trucco permanente e microblading che ti garantisce sopracciglia perfette e più fiducia in te stessa:

– Liberandoti dalla schiavitù della matita per sempre;

– Senza sentire dolore durante il trattamento;

– Anche se non hai sopracciglia o ne hai poche;

Se preferisci, puoi contattarci al numero 0966420179. I nostri assistenti saranno a tua disposizione.

Ci trovi a: Gioia Tauro, via Lomoro 86

Un abbraccio,

Francesca Ale Zappia

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie. Leggi di più

Catalogo premi porta amico